Il Riot Mode, la nuova modalità di The Callisto Protocol, è disponibile a partire da oggi, scaricabile senza costi aggiuntivi dai possessori del Season Pass o della Deluxe Edition, oppure acquistabile tramite il Riot Bundle al prezzo di 9,99€.
Annunciato alcuni giorni fa, il Riot Mode di The Callisto Protocol propone una sfida extra ai giocatori, consentendogli di accedere a una zona inedita della prigione di Black Iron infestata da orde di biofagi.
"Affronta ondate sempre più impegnative di nemici, guadagna buoni per sbloccare potenti miglioramenti e acquista salute e risorse per cercare di sopravvivere", si legge nella sinossi del bundle.
"Completando gli obiettivi otterrai una speciale abilità temporanea che ti fornisce munizioni illimitate e cariche del GRP che uccidono all'istante i nemici, rendendo meno ostiche le battaglie."
"Sfoggia il tuo talento nell'ammazzare biofagi. Il bundle "Rivolta" aggiunge undici nuove animazioni con cui Jacob uccide i biofagi in modi brutalmente creativi, disponibili in tutte le modalità!"
"Rendi onore alla memoria dei primi coloni di Callisto indossando la raccolta di skin 'Minatore', un nuovo set estetico per personaggio, armi e attrezzatura. Inoltre, se ottieni 20.000 buoni giocando alla modalità Rivolta sbloccherai la raccolta di skin 'Anticontaminazione'."
Ulteriori dettagli sul survival horror diretto da Glen Schofield nella nostra recensione di The Callisto Protocol.