65

The Callisto Protocol, un trailer rivela le statistiche del gioco

Striking Distance Studios ha pubblicato un trailer con le statistiche totalizzate dalla community di The Callisto Protocol, e i numeri sono molto interessanti.

The Callisto Protocol, un trailer rivela le statistiche del gioco
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/12/2023

A quanto pare The Callisto Protocol ha generato statistiche di tutto rispetto, grazie a una community particolarmente appassionata che ha macinato ore, uccisioni e achievement: lo rivela il nuovo trailer del gioco.

Sappiamo che il game director di The Callisto Protocol sta lavorando a un nuovo gioco e non è chiaro se la saga continuerà o meno, ma ad oggi gli utenti hanno eliminato la bellezza di 922,5 milioni di nemici suddivisi nelle varie tipologie e con le varie armi disponibili.

Un survival horror diverso

Nella nostra recensione di The Callisto Protocol abbiamo parlato di come il nuovo survival horror sci-fi diretto da Glen Schofield, padre di Dead Space, prenda le distanze dalla sua opera più famosa sul piano dei combattimenti e della tensione.

Pur al netto di alcune mancanze che segnano la differenza fra un titolo ottimo e uno eccellente, abbiamo trovato l'esperimento riuscito, il combat system solido e viscerale, e infine il comparto tecnico davvero spettacolare, condito anche da un ottimo doppiaggio in italiano.