9

The Council, l'edizione fisica per Xbox One e PS4 arriva a dicembre con i dialoghi in italiano

Bigben Interactive e Cyanide hanno annunciato che l'edizione fisica di The Council uscirà a dicembre per Xbox One e PS4.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/11/2018

Bigben e Cyanide hanno annunciato che l'edizione fisica di The Council, che comprende tutti i cinque episodi della serie, uscirà il 4 dicembre per PS4 e Xbox One. Novità ancora più importante per il pubblico nostrano: tutti i dialoghi saranno sottotitolati in italiano. Insomma, ora non ci sono più scuse per non considerare questa particolare avventura. Da notare che per ora sono disponibili soltanto quattro episodi, mentre il quinto lo sarà non appena sarà pubblicato da Focus Home Interactive.

The Council si svolge nel 1793. Il giocatore veste i panni di Louis de Richet, un membro di una società segreta che l'enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell'Inghilterra. Qui incontra il resto degli invitati del misterioso ospite, inclusi niente meno che Napoleone Bonaparte, e persino il primo presidente di una nuova ed emergente potenza, George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: la madre del protagonista è recentemente scomparsa su questa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.