3

The Council – Episode 3: Ripples arriva a luglio, ecco alcune immagini

Abbiamo pubblicato 3 nuove immagini di The Council - Episode 3: Ripples

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/07/2018

Prosegue la serie di avventure da parte di Big Bad Wolf e Focus Home Interactive con il terzo episodio di The Council, che ha adesso una data di lancio fissata proprio per questo mese.

The Council - Episode 3: Ripples arriverà il 24 luglio, proseguendo dunque con il ritmo imposto di un'uscita ogni due mesi, dopo la precedente avvenuta a maggio per The Council - Episode 2: Hide and Seek. La data in questione è relativa a coloro che possiedono il Season Pass del gioco, mentre per tutti gli altri il terzo episodio sarà disponibile da acquistare singolarmente a partire dal 26 luglio 2018. Il secondo episodio della serie era peraltro terminato con un cliffhanger alquanto pronunciato, dunque chi sta facendo l'avventura episodio per episodio starà probabilmente aspettando l'uscita di Ripples per sapere come prosegue la storia.

Oltre al prosieguo della trama, con i suoi segreti da svelare e i misteri da scoprire, The Council - Episode 3: Ripples proporrà anche nuove ambientazioni, con una parte inedita della villa di Lord Mortimer da esplorare, come dimostrano anche le tre nuove immagini pubblicate per l'occasione nella galleria qua sotto.