In occasione di un nuovo test per la stampa, Ubisoft ha pubblicato delle nuove immagini di The Division 2, che mostrano la Zona Nera e altri momenti di gioco.
Dalle immagini è possibile saggiare anche il lavoro fatto sul lato tecnico, che sembra davvero ottimo e che rende The Division 2 uno dei giochi potenzialmente più avanzati del suo genere.
Nel nostro provato di The Division 2, appena pubblicato, Pierpaolo Greco ha scritto:
Nonostante l'incontro con The Division 2 a casa di Massive fosse relegato al solo comparto PvP, siamo riusciti a farci un'idea abbastanza approfondita di quello che possiamo aspettarci da questo sequel. È infatti molto evidente come il titolo sia un perfetto potenziamento dell'esperienza vissuta nel capitolo originale e sia il frutto di un laborioso e attento lavoro di analisi e studio delle richieste e delle critiche mosse dai fan. Se quindi siamo assolutamente certi che questo successore avrà grandi possibilità di farsi amare da tutti i giocatori veterani di The Division, siamo curiosi di vedere come riuscirà a convincere le nuove leve a entrare in questo profondo e complesso franchise. Ci sarà comunque ancora tempo per tornare sul titolo, tramite le immancabili sessioni beta e magari attraverso qualche altro evento dedicato, prima del suo arrivo sul mercato previsto per il 15 marzo.