12

The Elder Scrolls: Blades, l'accesso anticipato è ora aperto a tutti

La versione ad accesso anticipato di The Elder Scrolls: Blades può ora essere scaricata da tutti su Android e iOS.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2019

The Elder Scrolls: Blades può ora essere provato da tutti, visto che l'accesso anticipato è stato aperto a chiunque e non è più su invito come prima.

Il capitolo mobile della celebre serie Bethesda può dunque essere scaricato da tutti su Google Play Store o su App Store, consentendo di provare una versione ad accesso anticipato di The Elder Scrolls: Blades, ovvero non una versione definitiva ma una build soggetta ad evoluzioni e lavorazioni ulteriori da parte degli sviluppatori. Sembra peraltro che questa iniziativa abbia riscosso grande successo: in base a quanto riferito dalla società di analisi Sensor Tower, la versione ad accesso anticipato di The Elder Scrolls: Blades è stata già scaricata da un milione di utenti, destinati ovviamente a crescere ora che è stata ulteriormente aperta a tutti.

Si tratta dunque di effettuare il download di The Elder Scrolls: Blades, avviare il gioco su Android o iOS ed effettuare il login con un proprio account Bethesda.net per poter accedere al gioco in questa versione preliminare. Il nuovo capitolo mobile si propone come una action RPG in prima persona ad ambientazione fantasy, di cui ha parlato di recente Tommaso Pugliese nel suo Provato di qualche giorno fa.