31

The Elder Scrolls: Blades su iOS e Android in beta e accesso anticipato

The Elder Scrolls: Blades è disponibile al download su iOS e Android ma al momento solo in closed beta, in attesa di ulteriori aperture.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2019

The Elder Scrolls: Blades sembra essere finalmente vicino alla data di uscita, in un lungo percorso di avvicinamento che lo porta, infine, ad essere sostanzialmente disponibile in closed beta in queste ore su iOS e Android anche se ancora non in via ufficiale.

The Elder Scrolls: Blades è infatti scaricabile adesso da App Store e da Google Play Store, solo che al momento fa parte di una beta a numero chiuso, dunque per partecipare è necessario ottenere l'approvazione da parte di Bethesda. In ogni caso è possibile candidarsi alla prova facendo richiesta a questa pagina. Si tratta di un RPG dungeon crawler ambientato nella celebre serie fantasy di Bethesda, annunciato nel corso dell'E3 2018 e peraltro già rimandato una volta, ma a questo punto destinato ad arrivare nel prossimo periodo sul mercato.

Per saperne di più, vi rimandiamo all'anteprima scritta da Simone Pettine proprio nei giorni successivi alla presentazione dell'estate scorsa. The Elder Scrolls: Blades riprende diversi aspetti tipici della serie classica ma traduce tutto in un contesto mobile, con interfaccia studiata unicamente per touch screen e ritmo di gioco impostato di conseguenza.