0

The Introduction, prequel cinematico di GTA: San Andreas

NOTIZIA di La Redazione   —   22/11/2004

The Introduction, prequel cinematico di GTA: San Andreas

Rockstar ha annunciato che nel doppio CD della colonna sonora di Grand Theft Auto: San Andreas, in vendita in Italia dal 3 Dicembre, sarà incluso il prequel cinematico del gioco, chiamato The Introduction. Ecco la storyline di questo prequel:

Mettendo in primo piano gli eventi che accadono nei giorni precedenti all’inizio del gioco, “The Introduction” è una storia narrata a più voci che fornisce informazione sulla rete criminale che opera nello stato di San Andreas. Attraverso una serie di scene “The Introduction” mostra la corruzione dilagante all’interno della LSPD, guidata dall’ispettore Tenpenny, e fa luce sulla storia dei conflitti all’interno della Orange Grove Family, sui problemi che Ryder, Smoke e Sweet devono affrontare e sulla spaccatura fra Sweet e suo fratello minore CJ, che è fuggito da Los Santos e che ora passa il tempo rubando auto a Liberty City. Il crimine dilaga nello stato di San Andreas con numerose organizzazioni criminali a spartirsi la torta. A Las Venturas il boss mafioso di Liberty City Salvatore Leone controlla il casinò Caligula’s Palace tramite la sua marionetta Ken Rosenberg, appena uscito da una comunità per ex tossicodipendenti. La tensione aumenta con il susseguirsi delle scene, fino a quando una sparatoria nel territorio della Grove Street Family accende la miccia di una serie di eventi che verranno approfonditi e sviscerati nel gioco Grand Theft Auto: San Andreas

Vi ricordiamo che sempre il 3 Dicembre sarà in vendita non solo la versione a due CD della soundtrack di Grand Theft Auto: San Andreas, ma anche quella completa, composta da un cofanetto da 8 CD che racchiudono tutti i brani contenuti nel gioco.

Intanto nella galleria del gioco sono a disposizione diversi screenshots tratti da The Introduction, mentre nella nostra Area Files è disponibile il trailer di 30 secondi. Buona visione!