6

The Last of Us, tributo a Joel e Ellie da un'artista di Disney Pixar

Nicolle Castro, story artist di Disney Pixar, ha realizzato un'immagine animata che ritrae Joel e Ellie in una scena tratta dal primo capitolo di The Last of Us.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/08/2019

Un'artista di Disney Pixar ha rappresentato il rapporto che lega Joel e Ellie nel primo capitolo di The Last of Us attraverso una nuova immagine animata.

La gif è stata condivisa su Twitter e mostra i momenti in cui Ellie deve prendersi cura di Joel dopo la sua caduta da cavallo nelle fasi conclusive del gioco.

L'autrice del disegno è Nicolle Castro, story artist di Pixar che recentemente ha contribuito alla realizzazione di Toy Story 4. Peraltro, non è la prima volta che la disegnatrice si cimenta con piccoli lavori che traggono ispirazione dal mondo dei videogiochi. In precedenza era toccato ad altre opere molto apprezzate come Shadow of the Colossus e Red Dead Redemption 2.

The Last of Us 2 è attualmente in fase di sviluppo ma Naughty Dog non ha ancora rivelato la data d'uscita ufficiale. L'attore Troy Baker ha recentemente dichiarato che si tratta del gioco più ambizioso mai realizzato dallo studio californiano.