4

The Legend of Bum-bo, il gameplay del primo capitolo in video

Vediamo finalmente un lungo filmato di gameplay di The Legend of Bum-bo, il nuovo gioco di Edmund McMillen, spin-off di The Binding of Isaac.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/09/2019

Edmund McMillen ha pubblicato il video del primo capitolo di The Legend of Bum-bo, il suo nuovo gioco. Come potete vedere si tratta di un'opera particolarissima e dalle meccaniche che mescolano diversi generi.

The Legend of Bum-bo è sviluppato da Edmund McMillen (The Binding of isaac, Super Meat Boy) in collaborazione con James Interactive. Stando alla descrizione ufficiale si tratta di un 'deckbuilding rogulike' basato sui puzzle. Interpretando uno dei Bum-bo, ognuno dotato di abilità uniche, il giocatore dovrà raccogliere una grande quantità di oggetti, tutti modificabili, migliorabili e combinabili, per ottenere effetti incredibili, da usare contro gli avversari che gli si porranno innanzi.

The Legend of Bum-bo è anche il prequel di The Binding of Isaac con 100+ oggetti unici da modificare e migliorare; 80 oggetti che danno poteri passivi; 4 personaggi giocabili con abilità uniche; 10 boss; 30 nemici; la colonna sonora di Ridiculon; moltissimi sbloccabili; sequenze d'intermezzo animate e tanta cacca!

Per il resto vi ricordiamo che The Legend of Bum-Bo uscirà il 12 novembre 2019 su PC. Lo potrete acquistare da Steam. Le altre versioni annunciate in passato sono invece ancora un mistero. Probabilmente arriveranno in un secondo momento.

Legend Of Bum Bo 18