22

The Witcher serie Netflix, nuova immagine proveniente dal set

L'attore irlandese Steve Wall ha svelato via Instagram che ruolo avrà nella serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/03/2019

L'attore Steve Wall ha confermato che ruolo avrà nella serie televisiva di Netflix tratta dai romanzi di The Witcher. Attraverso il suo profilo Instagram, l'interprete irlandese ha confermato che vestirà i panni di Boholt e ha aggiunto al post una nuova immagine proveniente dal set. "Stiamo girando in posti davvero spettacolari", ha scritto Wall tradendo un certo entusiasmo.

Per chi se lo stesse chiedendo, Boholt è il leader e il membro più anziano dei Crinfrid Reavers, un gruppo di mercenari ingaggiati da Re Niedamir per prendere parte alla caccia di Myrgtabrakke, un drago avvistato nei pressi della città di Barefield.

Oltre ad essere presente nel primo adattamento televisivo della serie, Boholt sarebbe dovuto comparire nel capitolo d'esordio di The Witcher, ma la sua presenza era stata eliminata durante le fasi di sviluppo. In The Witcher 2 compaiono i suoi compatrioti Kennet e Desbrut, che raccontano del loro nuovo capo e della caccia a un drago.

Steve Wall è conosciuto soprattutto per i ruoli di Chet Baker in My Foolish Heart e di Einar nella serie Vikings di History Channel. La serie di Netflix tratta dai romanzi di The Witcher debutterà quest'anno e sarà suddivisa in otto episodi. Nei giorni scorsi è trapelata in rete la prima foto che ritrae in azione Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

Netflix