Salvo sorprese dell'ultimo secondo, TIM dovrebbe lanciare nella giornata di domani mercoledì 31 luglio 2019 una nuova offerta mobile pensata per contrastare gli operatori concorrenti Vodafone, Wind e 3 Italia. Si tratta di TIM 15 Go New 50 Giga, e vi forniamo tutti i dettagli che dovete conoscere in questo rapido articolo.
TIM 15 Go New 50 Giga sarà la nuova offerta di TIM: proporrà ai propri utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50 GIGA di traffico internet in 4G, il tutto a fronte di un prezzo di abbonamento mensile pari a 15 euro; per attivarla bisognerà essere clienti Vodafone, Wind e 3 Italia.
TIM 15 Go New 50 Giga potrà essere attivata solo in alcuni Call Center (è opportuno chiedere conferma ad un operatore), e prevederà alcuni costi iniziali minimi. Nello specifico andranno pagati 9,99 euro per il primo mese anticipato, e 0 euro per l'attivazione della nuova SIM TIM: dunque i dieci euro verranno immediatamente detratti dal credito telefonico per il primo mese di attivazione dell'offerta. Vi ricordiamo che di recente TIM ha proposto anche l'offerta TIM Mercury 50 GIGA.
