14

TIM 15 Go New 50 Giga: minuti illimitati a 15 euro contro Vodafone, Wind e 3 Italia

La nuova offerta di TIM è TIM 15 Go New 50 Giga: punta a contrastare la concorrenza di Vodafone, Wind e Tre Italia, ecco tutti i dettagli della promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2019

Salvo sorprese dell'ultimo secondo, TIM dovrebbe lanciare nella giornata di domani mercoledì 31 luglio 2019 una nuova offerta mobile pensata per contrastare gli operatori concorrenti Vodafone, Wind e 3 Italia. Si tratta di TIM 15 Go New 50 Giga, e vi forniamo tutti i dettagli che dovete conoscere in questo rapido articolo.

TIM 15 Go New 50 Giga sarà la nuova offerta di TIM: proporrà ai propri utenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50 GIGA di traffico internet in 4G, il tutto a fronte di un prezzo di abbonamento mensile pari a 15 euro; per attivarla bisognerà essere clienti Vodafone, Wind e 3 Italia.

TIM 15 Go New 50 Giga potrà essere attivata solo in alcuni Call Center (è opportuno chiedere conferma ad un operatore), e prevederà alcuni costi iniziali minimi. Nello specifico andranno pagati 9,99 euro per il primo mese anticipato, e 0 euro per l'attivazione della nuova SIM TIM: dunque i dieci euro verranno immediatamente detratti dal credito telefonico per il primo mese di attivazione dell'offerta. Vi ricordiamo che di recente TIM ha proposto anche l'offerta TIM Mercury 50 GIGA.

Tim Offerte