9

Concrete Genie: uscita, prezzo, Digital Deluxe e Photo Mode annunciati con un trailer

Sony ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Concrete Genie su PlayStation 4, pubblicando un nuovo, spettacolare trailer del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/07/2019

Concrete Genie ha finalmente una data di uscita su PS4: il gioco sarà disponibile a partire dal 9 ottobre, come rivela il trailer pubblicato da Sony, che ha annunciato anche il prezzo di vendita, la Digital Deluxe e il Photo Mode.

Protagonista del nostro provato, Concrete Genie potrà essere acquistato nell'edizione standard, al prezzo di 29,99 euro, oppure nella Digital Deluxe al prezzo di 39,99 euro.

La Digital Deluxe includerà un artbook digitale con svariate immagini create dall'art director Jeff Sangalli e il suo team, la colonna sonora originale composta da Sam Marshall, un Pond Design Pack e un tema dinamico per PS4.

Entrambe le edizioni vedranno la presenza di una modalità in realtà virtuale per i possessori di PlayStation VR e un Photo Mode accessibile fin dal lancio. Questa feature consentirà di creare anche degli affascinanti timelapse relativi alla creazione dei graffiti.