15

TIM Iron X: 50GB e minuti illimitati a 6,99 euro, offerta prorogata

TIM ha ufficialmente prorogato la sua offerta TIM Iron X 50 GIGA: ecco tutti i dettagli, i prezzi e le nuove condizioni dell'operatore storico italiano.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/07/2019

Buone notizie se siete tra i clienti che avevano intenzione di attivare al più presto TIM Iron X 50 GIGA: nel momento in cui scriviamo l'offerta targata TIM è stata ufficialmente prorogata, e resterà quindi disponibile fino al prossimo 15 luglio 2019. Scopriamo tutto ciò che dovete sapere, in questo rapido articolo.

TIM Iron X 50 GIGA è un'offerta che, come potrete facilmente immaginare, propone ai clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di traffico internet in 4G LTE, e un prezzo di abbonamento mensile pari a 6,99 euro. Attenzione però, perché è disponibile solo per ex clienti iliad e MVNO, fatta eccezione per Kena Mobile.

Oltre alla proroga arriva anche una comoda novità, adesso l'offerta può essere attivata anche presso i negozi TIM e non esclusivamente tramite call center. Il messaggio da ricevere via SMS da parte degli utenti selezionati sarà il seguente: Torna in TIM con 50GB e MINUTI ILLIMITATI a soli 6,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro il 15/7 per attivare l'offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond

Tim Logo 1