8

TIM Mercury 50 Giga, 7 Extra Go New e Special x Te: le offerte operator attack di agosto 2019

TIM rinnova tre offerte operator attack molto interessanti nel mese di agosto 2019: vediamo i dettagli, sono TIM Mercury 50 Giga, TIM 7 Extra Go New e TIM Special x Te

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/08/2019

L'operatore storico italiano TIM ha confermato anche per il mese di agosto 2019 tre offerte operator attack estremamente interessanti, il cui debutto risale ai primi due mesi estivi. Ve ne parliamo più diffusamente nel corso di questo articolo, evidenziando contenuti, dettagli e prezzi di ogni singola offerta.

TIM Mercury 50 Giga è la prima offerta TIM operator attack degna di nota. TIM Mercury 50 Giga può essere sottoscritta e attivata provenendo da iliad, FastWeb e operatori virtuali (MVNO) fatta eccezione per Kena Mobile, Ho. Mobile e LycaMobile. Include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50 GIGA di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps, ad un prezzo di abbonamento mensile pari a 7 euro.

TIM 7 Extra Go New 30 Giga è la seconda offerta TIM, può essere attivata se si è attualmente clienti FastWeb o di operatori virtuali, sempre con l'eccezione di Kena Mobile, Ho. Mobile e LycaMobile. Include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti e 30 GIGA di internet in 4G fino a 150 Mbps. Il prezzo di abbonamento mensile è ancora una volta fissato a 7 euro al mese.

Infine TIM Special x Te, pensata per i clienti iliad e di operatori virtuali (escluso Kena Mobile). Offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e 50 GIGA di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps al prezzo di 9,99 euro al mese. Per tutte e tre le offerte andrà aggiunto un costo iniziale da sostenere pari a 10 euro per la nuova SIM e 12 euro per il contributo di attivazione.

Tim Logo 2