0

Torna a vivere lo sviluppo di Prey

NOTIZIA di La Redazione   —   18/04/2005

Torna a vivere lo sviluppo di Prey

Visitando il sito web Prey.com, vi accorgerete subito della scritta Coming Soon, ma restando sul sito per una decina di secondi potrete ammirare un'animazione in flash che pare annunciare un rompicapo per il titolo da ormai tanto tempo in via di sviluppo Prey.
Mostrato a porte chiuse all'E3 del 1997 e 1998, Prey era stato annunciato come un innovativo shooter che poteva vantare su un motore grafico d'eccezione sviluppato da 3D Realms. Lo sviluppo del gioco, che centra l'attenzione sulla battaglia fra i nativi americani e gli alieni, fu poi cancellato subito dopo la presentazione all'E3 del 1998.
Secondo un recente articolo della CNN e poi confermato dal co-fondatore di 3D Realms, George Broussard, lo sviluppo del gioco è ripartito grazie al lavoro della compagnia Human Head Studios, e questa volta il titolo utilizzerà il motore grafico di Doom 3 sviluppato da id Software.
Non ci sono ancora notizie sulla data di rilascio e sul nome del publisher, ma restate sulle nostre pagine e aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti, per essere sempre aggiornati in tempo reale.