2

Tornei ESL alla Milan Games Week: seguite con noi alcuni match live di Tekken 7 e Starcraft 2

Seguite con noi alcuni match dei tornei ESL alla Milan Games Week, con alcuni campioni internazionali che si sfideranno su Tekken 7 e Starcraft 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/10/2018

In occasione della Milan Games Week, Multiplayer.it trasmetterà domani in diretta alcuni match dei tornei ESL presenti alla fiera videoludica italiana attraverso il proprio canale Twitch.

All'interno della sezione ESL Arena ci sarà modo di seguire alcuni appassionanti match in cui si esibiranno anche campioni internazionali di diverse discipline in ambito eSport, in particolare le eccellenze italiane che si distinguono in Tekken 7 e Starcraft 2. Potrete dunque seguire in diretta, il 5 ottobre sul canale Twitch di Multiplayer.it, il match di Ghirlanda vs Blackbeard su Tekken 7 dalle 11 alle 13 e il match di Reynor vs Clem su Starcraft 2 dalle 13 alle 15.

Dalle 11 alle 13 - Ghirlanda vs Blackbeard - Tekken 7
Un altro player del team Exeed renderà indimenticabili i vostri momenti in ESL Arena. Si tratta di Ghirlanda, fenomeno internazionale di Tekken7 e miglior risultato italiano della storia ad un torneo EVO in Giappone, "La Mecca" per gli appassionati di picchiaduro. I suoi piazzamenti alle varie tappe del Tekken World Tour parlano da soli e siamo convinti che un gioco così spettacolare come il picchiaduro Bandai Namco farà impazzire il pubblico della ESL Arena. L'italiano giocherà contro Blackbeard che raggiungerà l'Italia dalla lontana Danimarca esclusivamente per gli spettatori nostrani.

Dalle 13 alle 15 - Reynor vs Clem - Starcraft 2
Ci teniamo tantissimo a ringraziare il team Exeed Esports per ciò che sta facendo per il gaming tricolore. La squadra di Reynor, il più grande giocatore di Starcraft mai esistito nel nostro paese, arrivato secondo all'ultima tappa del circuito ufficiale Blizzard il WCS, è infatti molto impegnata su tantissimi fronti e tantissimi giochi e al suo interno batte un cuore totalmente italiano. Sul palco principale della fiera si sfideranno quindi due compagni di team, giovanissimi: entrambi sedicenni ed entrambi "bambini prodigio" di quello che è considerato all'unanimità l'esport più complesso al mondo, Starcraft2. Reynor non ha davvero bisogno di presentazioni, è l'idolo di tutti gli appassionati italiani e non solo: popolarissimo sia in Cina che in Corea del Sud ha conquistato il mondo con il suo sorriso, oltre che con la sua abilità nel gioco. Sfiderà il francese Clem in uno Zerg contro Terran al cardiopalma!

Eslarena 1000X675 1 1000X675