7

Total War: Three Kingdoms, trailer e data d'uscita per il DLC Reign of Blood Effects

Presto Total War: Three Kingdoms riceverà il Reign of Blood Effects Pack. Vediamo il filmato che illustra le novità implementate dagli sviluppatori con il nuovo DLC.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/06/2019

SEGA e Feral Interactive hanno annunciato la data d'uscita del nuovo DLC di Total War: Three Kingdoms, intitolato Reign of Blood Effects Pack. L'arrivo dei nuovi contenuti è previsto per giovedì 27 giugno.

Reign of Blood Effects Pack introdurrà numerosi effetti, nuove animazioni e uccisioni sia in modalità Campagna sia in quella Battaglia, pertanto si potrà assistere a dettagli come decapitazioni e cadaveri carbonizzati.

Reign of Blood sarà disponibile su Steam collegandosi a questo indirizzo. Una volta scaricati, gli effetti possono essere attivati nelle Impostazioni Grafiche Avanzate di Total War: Three Kingdoms. In testa alla notizia riportiamo il trailer.

Nella nostra recensione del gioco, Simone Tagliaferri ha scritto: "Total War: Three Kingdoms è un buon Total War, ma non il migliore. Creative Assembly ha provato a svecchiare la serie dando grande importanza agli eroi, ma l'operazione è riuscita a metà per via di qualche squilibrio di troppo creato dall'inserimento di queste potentissime unità. Fortunatamente si possono disattivare, lasciando in campo un ottimo titolo, che potrà piacere ai cultori della saga e a chi ama la storia cinese."