0

Tra una patch per WarCraft 3 e uno status update per World of WarCraft

NOTIZIA di La Redazione   —   21/09/2004

Tra una patch per WarCraft 3 e uno status update per World of WarCraft

Aggiornamento: E' apparsa da poche ore sul sito ufficiale del gioco la conferma della riattivazione dei server che gestiscono il beta testing dell'MMORPG. E, per concludere in bellezza sono finalmente disponibili le patch scaricabili per Reign of Chaos e The Frozen Throne anche se, per il momento, riservate ai soli possessori dell'edizione inglese dei due titoli.

In nottata Blizzard ha pubblicato una nuova patch per WarCraft 3 che, attualmente, è disponibile solo attraverso l'auto-updater implementato nello strategico in tempo reale. L'intera lista dei cambiamenti è disponibile sul sito ufficiale dello sviluppatore, mentre per una versione scaricabile della patch bisognerà attendere ancora qualche giorno.
E per rimanere in casa Blizzard è apparso in queste ore sul sito ufficiale di World of WarCraft un aggiornamento sullo status della beta del promettente MMORPG che, a causa dell'incredibile tornado che ha investito l'America nello scorso weekend, era stata sospesa per alcuni giorni.
A quanto sembra la server farm presente in Virginia ha ricevuto più danni del previsto e soltanto in queste ore il testing dovrebbe essere tornato operativo.