8

Travis Strikes Again: No More Heroes, voti discordanti nelle prime recensioni

Travis Strikes Again: No More Heroes non sta mettendo d'accordo tutti. Ecco le valutazioni della stampa internazionale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/01/2019

Travis Strikes Again: No More Heroes, il nuovo gioco realizzato da Grasshopper Manufacture e Suda51 in esclusiva per Nintendo Switch, sta ricevendo le prime recensioni da parte della stampa specializzata internazionale.

Come si può notare nell'elenco consultabile in fondo alla notizia, i giudizi si stanno rivelando piuttosto altalenanti, con voti che oscillano tra il 5.5 e l'8 abbondante.

Nella nostra recensione di Travis Strikes Again: No More Heroes, Tommaso Pugliese ha scritto: "Travis Strikes Again: No More Heroes è pura sperimentazione videoludica: un prodotto a suo modo geniale, che non mancherà di strapparvi qualche sorriso e di intrattenervi grazie a un gameplay solido, dotato di un'ottima resa degli impatti e di un set di mosse variegate e interessanti.

Giocabili da soli o in cooperativa con un amico in locale, i sette giochi vintage che compongono la campa-gna sanno essere assurdi, impegnativi, strapieni di citazioni e sorprese, con tanti avversari differenti a cui prendere le misure e intensi boss fight. I limiti del progetto sono tutti tecnici e si traducono in livelli scarni, privi di qualsivoglia interazione, ripetitivi negli asset ma sempre pronti e buttare lì il colpo di genio, il per-sonaggio che non ti aspetti o un meccanica puzzle sorprendente. Se Suda51 riesce a fare questo con una manciata di risorse, speriamo di poterlo rivedere presto alle prese con una produzione di alto profilo."

Qui di seguito l'elenco dei primi voti:

  • IGN - 6 / 10
  • GameSpot - 6 / 10
  • Game Informer - 8.25 / 10
  • Easy Allies - 5.5 / 10
  • Destructoid - 7 / 10
  • Nintendo World Report - 8 / 10
  • USgamer - 3.5 / 5
  • Gamereactor - 7 / 10

Travis Strikes Again: No More Heroes sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch a partire dal 18 gennaio.