1

Tunic per Nintendo Switch annunciato con trailer e data di uscita

Tunic arriverà anche su Nintendo Switch, come annunciato durante il Nintendo Direct con un trailer e la data di uscita ufficiale.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/09/2022

Tunic arriverà anche su Nintendo Switch, come annuncia il trailer che vedete qui sopra, trasmesso nel corso del Nintendo Direct. Il gioco ha anche una data di uscita ed è imminente: sarà disponibile dal 27 settembre.

Accolto con ottimi voti nelle recensioni internazionali, Tunic ci vedrà esplorare "una terra piena di leggende perdute, antichi poteri e mostri feroci (...) in un gioco d'azione isometrico che ha come protagonista una volpe in viaggio per una grande avventura."

"Naufragata su una terra in rovina e armata solo della sua curiosità, questa simpatica volpe dovrà affrontare creature colossali, raccogliere strani e potenti oggetti e svelare segreti da tempo perduti."

"Le leggende narrano di un grande tesoro nascosto da qualche parte in questo luogo. Forse si trova dietro la porta d'oro? O è sepolto nelle profondità della terra? Alcune storie raccontano di un palazzo in alto nel cielo e oltre le nuvole, e di creature antiche dal potere inimmaginabile. Che cosa troverai?"