Ubisoft annuncia ufficialmente Prince of Persia: I Due Troni  0

NOTIZIA di La Redazione  —   21/09/2005

Ubisoft annuncia ufficialmente Prince of Persia: I Due Troni

Ubisoft ha annunciato oggi Prince of Persia: I Due Troni, il titolo ufficiale del prossimo episodio dell’acclamata saga del Principe di Persia. Ecco una parte del comunicato:

"In uscita per l’inizio di Dicembre 2005, Prince of Persia I Due Troni includerà tutte le migliori caratteristiche di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo e Prince of Persia Spirito Guerriero, combinandole con nuovi elementi di gameplay quali il secondo personaggio giocabile, l’intuitivo Speed Kill System, le fantastiche ambientazioni di Babilonia, le emozionanti corse con le bighe e molto altro ancora. Grazie a questi nuovi elementi e agli incredibili miglioramenti sul fronte tecnico, Prince of Persia I Due Troni è destinato a ridefinire il genere degli action/adventure e portarlo a un nuovo livello di coinvolgimento.
Il Principe di Persia abbandona l’Isola del Tempo per tornare nella sua amata Babilonia, portando con sé Kaileena, l’enigmatica Imperatrice del Tempo. Trova invece il suo regno devastato dalla guerra e scopre un malvagio complotto ai danni di Kaileena. La sua amata viene rapita e il Principe nel tentativo di liberarla la insegue fino al Palazzo ma solo per vederla uccidere da un potente e malvagio nemico.
La morte di Kaileena libera le Sabbie del Tempo, che colpiscono il Principe minacciando di distruggere tutto ciò a cui è legato. Nuovamente in fuga attraverso gli oscuri vicoli della città ed inseguito come un fuggitivo, il Principe scopre presto che le Sabbie lo hanno trasformato, nel terribile Dark Prince, il cui spirito sembra prendere il sopravvento su di lui…. "


Infine vi comunichiamo che Prince of Persia: I Due Troni sarà disponibile all’inizio di Dicembre 2005 nei formati PlayStation 2, Xbox, Nintendo GameCube e PC-CD Rom e vi lasciamo alle prime immagini pubblicate. Buona visione!

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete il gioco alla lista dei vostri Favoriti nelle edizioni PC, PS2, Xbox e GameCube.