0

[<u>E3 2003</u>] The Four Swords sbarca su GameCube, info e immagini

NOTIZIA di La Redazione   —   14/05/2003
The Legend of Zelda: A Link to the Past
The Legend of Zelda: A Link to the Past
News Video Immagini

[E3 2003] The Four Swords sbarca su GameCube, info e immagini

Non uno ma ben 2 nuovi Zelda per GameCube a quest'E3; ma come Tetra's Trackers, anche questo The Four Swords non è un episodio canonico, e va ad inserirsi a pieno titolo nella strategia Nintendo di creare nuovi tipi di gameplay avvalendosi del collegamento tra GameCube e GBA.
The Four Swords riprende appieno il concept del titolo GBA apparso insieme al remake di A Link to the Past: quattro giocatori devono collaborare tra loro per superare i vari dungeon, cercando al tempo stesso di recuperare ognuno più rupie degli altri. Stavolta però si gioca collegando i GBA al GameCube: l'Overworld lo vedrete sul televisore, dungeon e caverne sul piccolo schermo del portatile.

Il GBA fungerà ovviamente anche da controller, nonché da schermo sul quale appariranno messaggi ed hint che poi il giocatore potrà decidere di condividere o meno con i compagni.
Nessun dettaglio sulla data d'uscita; non aspettatevi un reparto tecnico all'altezza di Wind Waker perché anche sul televisore quello che vedrete è poco più di un Four Swords GBA in hi-res. Sappiamo comunque già quanto fosse divertente il gioco originale, e con le nuove aggiunte anche questo non dovrebbe deludere chi cerca un bel titolo multiplayer.

Aggiungici come fonte preferita su Google
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.