0

Una lettera di riepilogo dallo sviluppatore di Operation Flashpoint

NOTIZIA di La Redazione   —   22/06/2005

Una lettera di riepilogo dallo sviluppatore di Operation Flashpoint

Una nuova lettera aperta di Operation Flashpoint è stata pubblicata per festeggiare il quarto anniversario del rilascio dello shooter militare e per chiarire lo stato del franchise ed il suo prossimo futuro. Eccone una piccola parte che ci siamo permessi di tradurre:

"Come saprete già, al momento non abbiamo un editore per i nostri prossimi giochi ed il marchio Operation Flashpoint è di proprietà di Codemasters, motivo per cui non possiamo più usare il suo nome o controllare direttamente il suo utilizzo nel prossimo futuro. Vale a dire che sarà soltanto Codemasters a poter realizzare e pubblicare qualsiasi gioco con il nome Operation Flashpoint. Ma qualunque nome useremo, la nostra dedizione, la simulazione realistica e le realistiche ambientazioni rimarranno comuque fedeli al gioco originale.
Abbiamo quasi ultimato la nuova versione dello sparatutto militare per piattaforma Xbox. Considerando la capacità di memoria limitata della console, siamo molto orgogliosi del fatto che non abbiamo rimosso nemmeno una caratteristica dalla versione originale per PC, e siamo riusciti a mantenere pienamente lo spirito originale ed anche a migliorarne la grafica aggiungendo molti aspetti più realistici nell'ambiente e nella vita circostante. Siamo sicuri che nessun altro gioco su console possa offrire questo grado di realismo e di libertà d'azione. Giocando a questa simulazione militare realistica nel vostro soggiorno, sedendo su una sedia comoda, guardando il gioco attraverso un grande schermo e ascoltando gli effetti audio con un buon sistema surround proverete una sensazione unica, anche se avete a lungo giocato alla versione PC.
Armed Assault (conosciuto con l'acronimo ArmA) sarà invece il nostro prossimo titolo per PC che sarà rilasciato prima della fine del 2005. Il gioco potrà vantare un nuovo motore con numerosi miglioramenti, incluso un engine grafico DirectX 9 completamente nuovo con supporto per la vegetazione circostante e la dinamica delle acque. In aggiunta è stata anche interamente revisionata la fisica di gioco."

Aggiungi il gioco ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.