Undisputed, l'interessante gioco di boxe sviluppato da Steel City Interactive, arriverà anche su PS5 e Xbox Series X|S in concomitanza con la fine dell'Accesso Anticipato su PC: lo ha annunciato il CEO del team di sviluppo, Ash Habib.
Aggiornato nei giorni scorsi con l'introduzione della modalità carriera, Undisputed approderà su console con un'edizione particolarmente curata, visto che al momento la conversione si pone come il focus principale dello studio, che ha ammesso le tante differenze rispetto a lanciare un gioco solo su PC.
"Lanciare un gioco su Steam o comunque sulla piattaforma PC è qualcosa di completamnete diverso rispetto alle console, dunque al momento ci siamo concentrati unicamente su quel percorso", ha detto Habib nel corso dell'intervista rilasciata a Insider Gaming che potete vedere qui sotto.
Non mancheranno le novità
Inevitabilmente, ci saranno diverse novità in corrispondenza del debutto della versione finale. "Introdurremo alcuni bilanciamenti del gameplay. Mi piacerebbe poter sviluppare ulteriori funzionalità per l'Accesso Anticipato, ma si tratta al momento un compromesso che implicherebbe di togliere risorse alla versione console."
"Non voglio fornire una data di uscita in questo momento, perché poi qualcosa potrebbe andare storto e richiedere un intervento. (...) Tuttavia il fatto che ci stiamo concentrando su rifinitura, bug e bilanciamento dovrebbe fornire quantomeno un'idea delle tempistiche, non così lontane."