Stunlock Studios ha pubblicato quest'oggi, 30 maggio 2022, un nuovo update per V Rising. Si tratta dell'aggiornamento 0.5.41591. Possiamo inoltre vedere le novità incluse, grazie alla patch note:
- Aggiunta la qualità delle texture alle Opzioni grafiche, che può ridurre notevolmente l'uso della memoria delle texture.
- Aggiunta l'opzione Limite FPS alle Opzioni grafiche avanzate.
- Cambiato Atmosfera di bassa qualità in Atmosfera di alta qualità per mantenere coerente il menu delle opzioni.
- È stato risolto un bug per cui l'opzione di antialiasing non poteva essere impostata su qualcosa di diverso da TAA dal menu principale.
- Le scale sono state aggiunte alla scheda Pavimenti del castello nel menu di costruzione per facilitarne la ricerca da parte dei giocatori.
- Corrette le meshes mancanti su particolari oggetti del mondo.
- È stato risolto un problema che causava cali di prestazioni quando si colpiva il Maresciallo della Notte Styx the Sunderer con abilità specifiche (es. Mirror Strike).
Come sempre, l'aggiornamento di V Rising dovrebbe istallarsi automaticamente quando i giocatori non sono all'interno del gioco. L'update 0.5.41591 serve principalmente a correte bug e ad aggiungere alcune opzioni grafiche.
Vi ricordiamo infine che V Rising ha ottenuto vendite per un milione di copie su Steam in una settimana. Si tratta di un grande successo, ritenuto inaspettato anche dagli sviluppatori.