13

V Rising, vendite per oltre 500.000 copie nei primi tre giorni

V Rising, il nuovo survival a base di vampiri di Stunlock Studios, ha totalizzato vendite per oltre 500.000 copie nei primi tre giorni.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/05/2022

V Rising, il coinvolgente survival a base di vampiri sviluppato da Stunlock Studios, ha totalizzato vendite per oltre 500.000 copie nei primi tre giorni dell'accesso anticipato su Steam.

Un eccellente risultato per V Rising, che abbiamo provato alcuni giorni fa trovando la sua formula davvero interessante per varietà, progressione e sistema di combattimento.

Il lancio in Early Access, disponibile per l'acquisto a 19,99€, consentirà agli autori del gioco di continuare a migliorare l'esperienza grazie ai feedback degli utenti e ad arricchire l'impianto da qui al lancio della versione finale.

Al comando di un vampiro risvegliatosi dopo secoli, dovremo riguadagnare le nostre forze, evitare la luce del sole e ricostruire il nostro castello circondandoci di schiavi umani grazie alle nostre abilità speciali.

Nel gioco potremo esplorare un ampio scenario aperto pieno di insidie, visitando foreste, pianure o caverne alla ricerca di preziose risorse, possibili alleati o nuovi avversari da combattere.