0

Va in gold anche la versione italiana di Silent Hunter 3

NOTIZIA di La Redazione   —   06/03/2005

Va in gold anche la versione italiana di Silent Hunter 3

Ubisoft ha annunciato che il famoso simulatore navale, Silent Hunter 3 ha raggiunto la fase del gold master. Il gioco sarà in vendita, nel formato PC DVD, a partire dal 17 Marzo 2005 ad un prezzo consigliato al pubblico di 45.99 euro. Ecco un parte della press release:

"Il nuovo episodio del franchise Silent Hunter aggiungerà una nuova dimensione all’esperienza simulativa, dando l’opportunità ai fan di giocare nel ruolo del comandante di un U-boat, immergendosi in un ambiente oceanico particolarmente dinamico e impegnandosi in duri combattimenti tra sottomarini e navi durante la Seconda Guerra Mondiale. Il nuovo motore 3D offre un aspetto grafico incredibilmente dettagliato, dalla cabina del capitano, alla sala siluri ogni U-boat è essatamente riprodotto come durante l’ultimo conflitto mondiale. In aggiunta, le modalità multigiocatore consentiranno fino a 4 giocatori online o 8 via LAN di cooperare per sconfiggere i nemici gestiti dalla IA."

Per l'occasione sono stati rilasciati anche i nuovi screenshots visibili nella nostra galleria immagini del gioco. Buona visione!