0

Vodafone Happy Black, sconto per la farmacia digitale Pharmanow: come ottenerlo

Il programma Vodafone Happy Black permette ora di ottenere uno sconto sull'acquisto di farmaci e parafarmaci presso la farmacia digitale Pharmanow: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/04/2020

Nella giornata di oggi giovedì 30 aprile 2020 possiamo segnalarvi una nuova iniziativa molto interessante all'interno del programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black (quest'ultimo, a differenza dei regali del Vodafone Happy Friday, è un programma a pagamento). Difatti è ora possibile ottenere uno sconto sull'acquisto di farmaci e parafarmaci presso la farmacia digitale Pharmanow.

Pharmanow è una farmacia digitale piuttosto nota su internet, e permette di acquistare tutta una serie di prodotti medici e legati alla salute. Per ottenere lo sconto è sufficiente utilizzare la propria app MyVodafone, disponibile gratuitamente su android e iOS, oppure aspettare di ricevere l'SMS da parte dell'operatore. Il codice/buono darà diritto ad uno sconto del 20% sull'acquisto di tutti i prodotti del sito di Pharmanow. Basterà creare il proprio carrello, aggiungere i prodotti, applicare il codice promozionale è poi concludere l'ordine. La spedizione è gratuita su una spesa di almeno 50 euro.

Vodafone Happy Black è un servizio che propone continuamente offerte e sconti ai clienti dell'operatore rosso: prevede un costo mensile di 1,99 euro, con il primo mese in omaggio. Prima di salutarci ricordiamo almeno tutte le iniziative di Vodafone, TIM e WINDTRE contro il coronavirus, all'interno del programma legato alla solidarietà digitale.

Vodafone Happy Friday 1