29

Vodafone Happy Land: tanti premi nel nuovo concorso, da oggi 31 gennaio 2020

Oggi 31 gennaio 2020 comincia il nuovo concorso di Vodafone Italia, il Vodafone Happy Land: ecco tutti i premi che potrete vincere, e come giocare.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/01/2020

Vi aspettavate il solito Vodafone Happy Friday, anche oggi venerdì 31 gennaio 2020? Arriva invece il Vodafone Happy Land, un nuovo concorso con tantissimi premi da vincere. Vi spieghiamo come funziona, con tutti i dettagli, in questo rapido articolo.

Vodafone Happy Land è un concorso gratuito instant-win dell'operatore Vodafone Italia, e permetterà di vincere tantissimi premi, tra i quali citiamo almeno il Mi Bluetooth Headset di Xiaomi, la Mi Smart Band 4, lo Xiaomi Redmi Note 8T o il monopattino elettrico Mi Electric Scooter; il premio finale previsto è invece una BMW X5 ibrida. Per partecipare è sufficiente effettuare l'accesso dall'App MyVodafone, disponibile gratuitamente su smartphone android e dispositivi iOS.

Ogni giorno il cliente Vodafone Italia avrà a disposizione un tentativo gratuito, poi sarà possibile giocare fino ad un massimo di dieci tentativi con un costo di 0,99 centesimi di euro per ciascuno di essi; si riceveranno inoltre 10 GIGA di internet in regalo, da utilizzare nelle successive 48 ore dall'attivazione.

Vodafone Happy Friday 1