Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad importanti novità per i tagli di ricarica fisici dei principali operatori storici italiani, una parziale rivoluzione avviata da TIM e Wind. Subentra ora anche Vodafone Italia, offrendo un nuovo taglio di ricarica standard da 13 euro.
Da oggi e fino a nuova modifiche nel prossimo futuro, nei punti Lottomatica, nei bar, nelle tabaccherie e presso i centri SISAL sarà possibile acquistare la nuova ricarica Vodafone da 13 euro, un taglio standard che di fatto va a sostituire l'erogazione dei tagli da 5 e da 10 euro, i soli presenti negli ultimi anni. Questi ultimi due tagli di ricarica resteranno un'esclusiva dell'App MyVodafone, quindi potrete acquistarli online (anche sul sito ufficiale dell'operatore).
La soglia minima delle ricariche fisiche continua così a tendere verso l'alto, in un'operazione generale che sembra puntare sempre di più verso gli acquisti digitali e online. Tra le ultime notizie degne di nota a tema Vodafone Italia vi ricordiamo anche Vodafone Giga Ricarica 10 e la promozione di Vodafone Happy Black.
Vodafone, nuovo taglio di ricarica da 13 euro ora disponibile: le novità
Cambiano i tagli di ricarica di Vodafone Italia disponibili nei negozi, con l'arrivo di quello da 13 euro: tutte le novità dall'operatore.