1

Vodafone Happy Black: 20 GIGA gratis fino al 28 ottobre 2019, ecco come ottenerli

Vodafone regala a tutti i suoi clienti Vodafone Happy Black 20GB in regalo entro il 28 ottobre 2019, ecco come attivarli tramite App MyVodafone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2019

Se siete clienti Vodafone aderenti al servizio Vodafone Happy Black, questa è la vostra occasione: fino al prossimo 28 ottobre 2019, infatti, potrete ottenere 20 GIGA gratis per navigare su internet in 4G su dispositivi mobile. Vediamo come fare, in questo rapido articolo.

Per ottenere i 20 GIGA in regalo tramite Vodafone Happy Black di Vodafone non dovrete fare altro che agire in questo modo: accedere alla vostra App MyVodafone, effettuare il login, recarvi nella sezione Happy Black, infine attivare la promozione. Mancano ancora un paio di settimane prima che termini, quindi è il caso di agire il prima possibile.

Vodafone Happy Black è una sorta di abbonamento mensile da 1,99 euro al mese,, e permette di accedere a vari sconti e iniziative, come ad esempio Tempo libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping. Permette infine di partecipare almeno una volta ogni giorno al concorso Happy , dove Vodafone Italia mette in palio premi molto interessanti.

Vodafone Happy Friday 1