0

Vodafone Special Free: minuti, SMS e 10 GIGA gratis ad alcuni clienti, ecco come

Alcuni clienti Vodafone Italia selezionati possono ottenere minuti, SMS e 10 GIGA gratis per due mesi, ecco come: i dettagli dall'operatore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2019

Vodafone Italia ha deciso di regalare ad alcuni clienti Vodafone Special Free, offerta a base di minuti di chiamata, SMS e GIGA. Non stiamo scherzando, ecco come procedere in caso foste tra i fortunati prescelti dall'iniziativa.

Vodafone Special Free è un'offerta che include i seguenti contenuti: 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 10 GIGA di traffico internet in 4G con velocità fino a 600 Mbps in download. Tutto questo potrà essere vostro gratis per due mesi, senza alcun costo aggiuntivo, ma dovrete rientrate tra i fortunati clienti selezionati da Vodafone Italia per questa iniziativa. Verrete di conseguenza contattati al più presto dall'operatore, tramite chiamata da call center o via SMS.

Ricordate che l'offerta in questione non si disattiva automaticamente: dovrà pensarci il cliente Vodafone dalla propria area fai da te del sito Vodafone Italia o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM. Ricordiamo, per tutti i ritardatari, che in questi giorni Vodafone sta inoltre regalando GIGA illimitati per due giorni, per festeggiare il compleanno di Tobi.

Vodafone Logo 2