0

Vodafone: GIGA illimitati per 2 giorni, Tobi compie 2 anni

L'assistente digitale di Vodafone Italia, Tobi, compie due anni: oggi e domani regala GIGA illimitati a tutti i clienti, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2019

Oggi, mercoledì 20 novembre 2019, è il compleanno di Tobi. Stiamo parlando, per chi non lo sapesse, dell'assistente digitale di Vodafone Italia: arriva quindi il momento di festeggiare, con GIGA illimitati.

Vodafone Italia ha deciso di regalare GIGA illimitati per due giorni a tutti i clienti Vodafone con un numero mobile ricaricabile attivo. L'assistente digitale Tobi spegne la sua seconda candelina portando un po' di felicità anche ai clienti dell'operatore: fu lanciato nell'App MyVodafone due anni fa, poi arrivò su Facebook Messenger, sul sito Vodafone Italia, e ancora su Alexa e WhatsApp. Questa intelligenza artificiale si comporta come un vero e proprio consulente telefonico e risponde alla maggior parte delle domande dei clienti, aiutandoli con i loro problemi.

Il regalo in questione può essere attivato su un numero mobile ricaricabile Vodafone Italia; la promozione si disattiverà automaticamente entro 48 ore senza costi aggiuntivi.