6

Google Stadia, Ubisoft presenta la sua line-up per la piattaforma

Ubisoft ha presentato la sua line-up di lancio per la nuova piattaforma Google Stadia, che comprende Assassin's Creed Odyssey, Trials Rising e Just Dance 2020.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/11/2019

Ubisoft ha presentato la sua line-up di lancio di Google Stadia, la nuova piattaforma di cloud gaming disponibile da ieri.

Per adesso i titoli del publisher francese acquistabili sono tre: Assassin's Creed Odyssey, Trials Rising e Just Dance 2020. Presto ne arriveranno degli altri: Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, Tom Clancy's The Division 2 e The Crew 2.

Insomma, Ubisoft si dimostra ancora una volta prontissima a supportare i lanci di nuove piattaforme da gioco. Leggiamo le descrizioni ufficiali dei tre titoli:

Assassin's Creed Odyssey - La Stadia Standard Edition è arricchita con alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui una missione bonus, Il re cieco, e il pacchetto Crono, che include un set di equipaggiamenti epici, una cavalcatura e una lancia. Mentre la Stadia Ultimate Edition contiene il gioco base, il Season Pass, con gli episodi aggiuntivi L'eredità della Prima Lama e Il destino di Atlantide, e il Deluxe Pack, che include pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e moltiplicatori temporanei di XP e Dracme.
Trials Rising - Il nuovo titolo dell'avvincente serie di corse e acrobazie in moto, Trials, è disponibile con la Standard Edition, che include il gioco base, e la Gold Edition, che offre oltre 180 tracciati in tutto il mondo, oltre al gioco base, due espansioni: Sixty Six - Expansion I e Crash & Sunburn Expansion II, due pacchetti di personalizzazione, alcune divertenti moto e molto altro.
Just Dance 2020 - L'ultimo episodio del gioco di ballo più famoso al mondo è tornato con 40 nuovi brani, che includono hit del calibro di "bad guy" di Billie Eilish, "Kill This Love" di BLACKPINK, "Old Town Road (Remix)" di Lil Nas X con Billy Ray Cyrus, e molte altre. Festeggia con chi vuoi grazie a una tracklist adatta a tutta la famiglia. In più, i giocatori potranno accedere agli oltre 500 brani di Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, grazie a un mese di prova gratuita.