Assassin's Creed Odyssey stadia

Assassin's Creed Odyssey per Stadia
Piattaforme:
PS4  XONE  PC  STADIA 

Assassin's Creed Odyssey è il nuovo capitolo della lunga serie Ubisoft, questa volta ambientato nell'antica Grecia che mette in scena l'era della guerra del Peloponneso e si porta dietro alcuni elementi che lo rendono più simile a un RPG che al classico action adventure visto negli altri capitoli.

Da mercenario reietto a eroe leggendario, salpa per un viaggio epico alla scoperta della verità sul tuo passato e cambia il destino dell'Antica Grecia in Assassin's Creed Odyssey. Si tratta del primo capitolo dove possiamo scegliere all'inizio il protagonista tra due possibili: Alexios o Kassandra, e con questo portiamo avanti l'intera storia, che tuttavia non ha influenze diverse a seconda del protagonista scelto.

Il personaggio principale riceve da bambino la lancia di Leonida che fornisce poteri particolari e abilità sovrumane, che si riflettono in varie specialità che possono essere applicate al personaggio attraverso uno skill tree. Altra caratteristica su cui gli sviluppatori hanno puntato molto è la possibilità di influenzare attivamente il corso della storia in base alle scelte effettuate, in particolare con le varie opzioni offerte nel corso dei dialoghi.

Data di uscita
5 Ottobre 2018
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Ubisoft Quebec
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.8

Lettori

S.V.

Il tuo voto

DA NON PERDERE

NEWS E ALTRI CONTENUTI