Assassin's Creed Odyssey, aggiornamenti di settembre in video: Discovery Tour e nuovi contenuti 19

Ubisoft ha diffuso un nuovo video incentrato sulle novità in arrivo per Assassin's Creed Odyssey nel corso di settembre 2019, dal Discovery Tour ai nuovi oggetti e character pack.

VIDEO di Giorgio Melani   —   09/09/2019

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video diario per Assassin's Creed Odyssey, in particolare per quanto riguarda i nuovi contenuti previsti arrivare a settembre 2019.

La prima aggiunta di settembre per Assassin's Creed Odyssey è il Discovery Tour, che segna il ritorno di questa particolare caratteristica "educativa" della serie, atteso per il 10 settembre. Anche in questo caso, nella modalità in questione possiamo esplorare liberamente l'ambientazione greca di Assassin's Creed Odyssey senza doverci preoccupare di portare avanti quest e combattere.

Nella fattispecie, ci troviamo davanti 29 regioni, con oltre 300 stazioni e tour basati su cinque temi diversi: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e miti, con la possibilità di interpretare i vari personaggi storici della Grecia antica.

Prosegue inoltre la serie dei Racconti Perduti di Grecia con la Prova di Socrate, che ci vede impegnati nel risolvere il caso del processo al filosofo. Infine, sono in arrivo nuovi oggetti ed elementi di gioco come il Character Pack dedicato a Mirmidone, in arrivo il 17 settembre.