Call of Duty: Modern Warfare, trailer di presentazione della beta multiplayer pubblica 6

Call of Duty: Modern Warfare torna a mostrarsi con un trailer di presentazione incentrato sulla prossima beta del comparto multiplayer, in partenza questa settimana.

VIDEO di Giorgio Melani   —   09/09/2019

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer per Call of Duty: Modern Warfare, in questo caso tutto incentrato sulla beta multiplayer che sta per arrivare a settembre 2019.

Come riferito già in passato, si tratta di un beta test in più fasi: la prima parte è in esclusiva su PS4 e si suddivide in una fase ad accesso anticipato dal 12 al 13 settembre e in una aperta a tutti gli utenti PS4 dal 14 al 23 settembre.

La seconda fase si apre invece alle altre piattaforme, ovvero PC e Xbox One, anche qui con un early access tra il 19 e il 20 settembre e poi l'open beta aperta a tutti dal 21 al 23 settembre 2019.

La beta di Call of Duty: Modern Warfare si concentra sul comparto multiplayer del gioco, di cui attendiamo ulteriori informazioni a breve, consentendo la prova su varie modalità di gioco. Tra le caratteristiche, dovrebbe essere già presente anche il multiplayer cross-platform, annunciato come uno degli elementi di principale innovazione per Call of Duty: Modern Warfare.