Call of Duty: Modern Warfare, modalità multiplayer svelate? 8

Spuntano interessanti voci di corridoio sulle possibili modalità multiplayer presenti all'interno di Call of Duty: Modern Warfare, tra cui una battle royale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/09/2019

Non c'è nulla di ufficiale, dunque prendete la cosa come una semplice voce di corridoio, ma in base a quanto riferito dal canale YouTube TheGamingRevolution, riportato anche da Game Rant, Call of Duty: Modern Warfare potrebbe contenere (tra le altre) queste modalità multiplayer non ancora annunciate.

Secondo quanto riferito, Infinity Ward ha sperimentato a lungo con numerose modalità diverse, prima di concentrarsi su una certa quantità di queste tra cui le sei svelate dal presunto leak. Tuttavia, non è chiaro se queste siano destinate ad essere modalità complete e fisse o eventi temporanei nella rotazione del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

Una modalità si chiama Team Defender e ricalcherebbe quella inserita per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 3, con un team che deve difendere un particolare membro collaborando nel gioco di squadra. La seconda modalità sarebbe una variazione nuova di Demolition, una modalità competitiva dove manca il respawn e dunque se si viene eliminati si esce dalla partita.

Le altre due modalità sono Clan Wars e Cranked, entrambe provenienti da Call of Duty: Ghosts. Infine, sono emerse informazioni su altre due modalità, di cui una che è stata già presentata e l'altra che è invece inedita: la prima è Gunfight, sperimentata già nell'alpha di Call of Duty: Modern Warfare e che a quanto pare ospiterà un'ampia serie di varianti che modificano l'esperienza di gioco.

Infine, l'ultima modalità che viene menzionata è l'immancabile battle royale: sebbene non sia stata annunciata, la sua presenza è altamente probabile, viste le tendenze del mercato, ma c'è la possibilità che venga lanciata direttamente nel 2020 come titolo standalone free-to-play a parte, con modalità in solitaria e a due, tre o più giocatori per squadra.