Infinity Ward ha comunicato quando saranno rivelate le sequenze di gameplay della Campagna e della modalità Spec Ops di Call of Duty: Modern Warfare, il nuovo capitolo per PC, PS4 e Xbox One atteso al debutto tra una manciata di settimane.
"La strada in vista del lancio di Modern Warfare si è quasi conclusa. Raccogli le tue informazioni e preparati per l'Open Beta il prossimo fine settimana", si legge in un nuovo post condiviso sulla pagina Twitter ufficiale del franchise.
Il tweet è accompagnato da un'immagine che rivela la roadmap prevista per il prossimo periodo. Infinity Ward prevede di svelare dettagli sul cross-play nella settimana che inizia il 16 settembre, mentre la premiere della Campagna è fissata per fine mese. In mezzo ci sarà un nuovo weekend di beta testing, infine nella settimana del 7 ottobre avverrà la premiere della modalità Spec Ops.
In attesa di saperne di più, vi rammentiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre 2019. Qui di seguito riproponiamo il trailer delle funzionalità NVIDIA RTX mostrato alla Gamescom 2019.