0

Pokémon GO: Cobalion nell'Ora Leggendaria del 20 novembre 2019

Torna l'Ora Leggendaria di Pokémon GO, e Cobalion sarà disponibile nei Raid di Livello Cinque oggi 20 novembre 2019: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2019

Il mercoledì è il giorno dell'Ora Leggendaria su Pokémon GO, un piccolo evento che ormai ha ottenuto la sua cadenza settimanale. Vediamo dunque tutto quello che c'è da sapere, anche oggi mercoledì 20 novembre 2019.

Proprio oggi mercoledì 20 novembre 2019, infatti, si terrà la nuova Ora Leggendaria di Pokémon GO: il protagonista, forse per l'ultima volta, sarà il Leggendario Cobalion, della Quinta Generazione di Unima. Restano invariati gli orari: l'evento comincerà alle ore 18:00 e terminerà alle 19:00, orario italiano locale.

Per un'intera ora, quindi, tutti i Raid di Livello Cinque di Pokémon GO ospiteranno Cobalion, occasione imperdibile per fare squadra con i propri amici e tentare di aggiungere il Pokémon Acciaio al PokéDex. Prossimamente il leggendario si darà il cambio con Terrakion; ricordiamo che Niantic Labs, in proposito, ha già confermato tutti gli eventi di novembre 2019.

Pokemon Go Cobalion 1