Pokémon GO, Weezing di Galar disponibile nei Raid 3

In occasione del lancio mondiale di Pokémon Spada e Scudo, Weezing di Galar approda su Pokémon GO: i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/11/2019

Per festeggiare il lancio di Pokémon Spada e Scudo, Niantic Labs ha deciso di dare il via ad un nuovo evento anche su Pokémon GO: è in arrivo Weezing di Galar nei Raid, vediamo tutti i dettagli.

Nella giornata di oggi sabato 16 novembre 2019, Weezing di Galar comparirà nei Raid di Livello Quattro di Pokémon GO, esclusivamente dalle ore 14:00 alle ore 15:00 (orario italiano locale). Praticamente sarà possibile sfidare e catturare Weezing di Galar subito dopo la conclusione del Pokémon GO Community Day di Chimchar; da questo momento in poi, il Pokémon in Forma Galar tornerà nei Raid solo di tanto in tanto. Quindi già da domani non sarà più disponibile.

Ecco la descrizione dell'evento fornita da Niantic Labs su Pokémon GO: "Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch sono finalmente disponibili! In occasione dell'uscita dei nuovi videogiochi della serie Pokémon, Weezing di Galar apparirà nei raid di livello quattro in giro per il mondo subito dopo il Community Day di novembre! Weezing di Galar è disponibile nei raid di livello quattro! Dopo quest'ora dei raid, Weezing di Galar si farà vivo ancora nei raid di tanto in tanto. Noterai che Weezing di Galar ha un aspetto diverso rispetto al Weezing della regione di Kanto. Si è adattato al clima di Galar, regione in cui sono ambientati i videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ed è persino di due tipi diversi: Veleno e Folletto!"