22

The Witcher serie Netflix, Henry Cavill è entrato completamente nel ruolo di Geralt

Henry Cavill si è dedicato completamente ad entrare nel personaggio di Geralt di Rivia durante la lavorazione della serie The Witcher di Neflix.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/11/2019

Stando a Tomek Baginski, il produttore esecutivo della serie The Witcher per Netflix, l'attore Henry Cavill si è dedicato completamente a entrare nel ruolo di Geralt di Rivia durante la lavorazione.

Baginski: "In Ungheria, ha trascorso settimane a dormire in una roulotte vicina al set. Non è tornato in albergo a Budapest, che non solo gli ha permesso di risparmiare un'ora ogni giorno, ma ha significato che è stato per tutto il tempo nel mondo di The Witcher. Non accade molto spesso. Henry è un attore che lavora, sa cosa deve fare e realizza delle scene fantastiche."

Speriamo che il risultato finale di tanto sforzo piaccia anche al pubblico. Fortunatamente ciò che si è visto finora promette davvero bene.

Gli altri membri principali del cast della serie The Witcher sono: Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla) , Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nel ruolo di Triss.

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.