1

Pokémon GO Community Day di Chimchar, mossa esclusiva svelata da Niantic Labs

Gli sviluppatori di Niantic Labs hanno finalmente svelato la mossa esclusiva di Chimchar, che sarà disponibile durante il prossimo Pokémon GO Community Day.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2019

Arrivano giusto in queste ore nuovi dettagli circa il prossimo Pokémon GO Community Day, che si terrà nella giornata di domani sabato 16 novembre 2019. Come potete immaginare, adesso conosciamo la mossa esclusiva dell'evento.

Il Community Day di Pokémon GO di novembre 2019 sarà dedicato a Chimchar, lo starter di tipo fuoco della Quarta Generazione di Hoenn; e sì, come probabilmente avrete già immaginato la sua mossa esclusiva sarà Incendio, come già accaduto per Charizard, Blaziken e Pokémon di tipo fuoco affini. Per ottenere Incendio, i Chimchar dovranno essere evoluti in Infernape il giorno 16 novembre 2019, dalle ore 11:00 fino alle ore 15:00 al massimo.

Oltre al Pokémon GO Community Day, nelle prossime settimane molti altri eventi debutteranno su Pokémon GO, incluso quello dedicato all'arrivo di Terrakion, il nuovo Pokémon Leggendario di Unima che si darà il cambio con Cobalion. Continuate a seguirci per conoscere tutte le ultime novità.

Pokemon Go Community Day Chimchar 1