5

The Witcher serie Netflix, Henry Cavill ha svelato una nuova immagine di Geralt

Attraverso le pagine di Instagram, Henry Cavill ha svelato ai fan un nuovo scatto che lo ritrae nei panni di Geralt di Rivia per la serie di The Witcher targata Netflix.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/11/2019

L'attore britannico Henry Cavill ha recentemente condiviso sui social una nuova immagine che lo ritrae nei panni di Geralt di Rivia, durante le riprese della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher.

"Come potreste aver sentito, la seconda stagione di The Witcher è stata annunciata!", scrive Cavill sul proprio profilo Instagram. "Per celebrare l'occasione ho pensato di condividere uno dei miei scatti preferiti della mia collezione personale della prima stagione".

La prima stagione di The Witcher debutterà su Netflix il prossimo 20 dicembre. In precedenza la showrunner Lauren S. Hissrich aveva dichiarato di aver già pronto materiale per la realizzazione di sette stagioni. Qui potete trovare le sue parole dopo la conferma ufficiale che la seconda stagione si farà.

Nel cast figurano anche Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla) , Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nel ruolo di Triss.

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.