2

Vodafone Total Giga Summer Edition: 30GB al giorno a 13 euro al mese

Vodafone è pronta ad offrirci 30GB di giorno e 30GB di notte con Vodafone Total Giga Summer Edition: scopriamo i dettagli dell'offerta

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/07/2018

In questi giorni alle offerte degli operatori mobile pensate per contrastare i nuovi arrivati come iliad, si sommano quelle esplicitamente lanciate per i caldi mesi estivi e le vacanze, quando logicamente tutti gli utenti si porteranno dietro il proprio smartphone e avranno bisogno di chiamare e di avere tanti bei GB di traffico internet. Vodafone ha già pensato a Vodafone Total Giga Summer Edition, il nuovo pacchetto perfetto sia di giorno che di notte.

Vodafone Total Giga Summer Edition è l'edizione estiva della Total GB, e nel dettaglio offre 30GB di traffico internet in 4GB utilizzabili tra le 8:00 e le 24:00 (quindi durante il giorno), e poi altri 30GB dalle 24:00 alle 8:00 della mattinata successiva. Mentre iliad e Ho. Mobile offrono 30GB per l'intero mese, insomma, Vodafone Total Giga Summer Edition ne offre altrettanti ogni 12 ore.

Ci sono altri dettagli convenienti a riguardo di Vodafone Total Giga Summer Edition, per esempio il costo: normalmente fisso a 30 Euro, ma passato a 13 Euro mensili giusto in occasione dell'estate; siete in tempo per sottoscrivere l'abbonamento fino al prossimo 22 Luglio e rigorosamente nei negozi fisici di Vodafone, perché online è possibile per ora sottoscrivere solo l'offerta Total Giga standard. Attenzione comunque alla penale di 39 Euro, nel caso voleste recedere dall'offerta in anticipo sui tempi.

Vodafone Logo 2