2

Wanted: Dead, un trailer presenta nemici e boss dell'action di Soleil

Un nuovo trailer di Wanted: Dead presenta i numerosi nemici con cui dovremo vedercela nell'action firmato da Soleil.

Wanted: Dead, un trailer presenta nemici e boss dell'action di Soleil
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/02/2023

110 Industries e Soleil hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di Wanted: Dead dedicato ai nemici e i boss di questo nuovo frenetico picchiaduro in arrivo su console e PC giusto in tempo per San Valentino.

I giocatori incontreranno diverse fazioni durante il gioco, tra gruppi di mercenari, militari, lavoratori sintetici e gli sgherri di una famiglia criminale di Hong Kong. I nemici base solitamente ci attaccheranno in gruppo, rendendo necessario muoversi costantemente sul campo di battaglia e combinare varie strategie a seconda della situazione.

Oltre ai nemici standard, non mancano ovviamente anche gli elité e dei tradizionali boss, di cui possiamo vedere un assaggio nel filmato pubblicato oggi e che includono un carro armato, un cecchino può diventare invisibile ed esperti di arti marziali.

Vi ricordiamo che Wanted: Dead sarà disponibile a partire dal 14 febbraio per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Di recente abbiamo visto anche un trailer dedicato alle cruenti finisher e uno che spiega nel dettaglio il sistema di combattimento.