C'è la possibilità di giocare prima o poi a Warcraft 4? Blizzard è in forte pressione dopo gli annunci della BlizzCon 2018, tra i quali quello di Warcraft 3: Reforged, ossia la versione rimasterizzata di Warcraft 3. A differenza dell'annuncio di Diablo Immortal, i fan hanno accolto molto bene Reforged, che unito alle novità per World of Warcraft segna un buon periodo per il brand.
Comunque sia è anche vero che ormai sono anni che si attende un nuovo Warcraft vero e proprio, visto che il terzo capitolo risale ormai agli inizi del millennio e dall'espansione The Frozen Throne sono passati ben quindici anni. Insomma, non sarebbe il momento di produrre Warcraft 4?
Decisamente no, come affermato dal Senior Producer Pete Stilwell in un'intervista rilasciata a Gamespot. Stando alle sue parole, Blizzard non ha alcun piano per Warcraft 4. Attualmente la priorità è finire Warcraft 3: Reforged. Insomma, rinnovato successo di World of Warcraft dopo il lancio di Battle for Azeroth e l'arrivo della remastered del terzo capitolo hanno affievolito le speranze di poter un giorno giocare a un Warcraft completamente nuovo.