2

Fortnite Aggiornamento 6.22: Terrore a Squadre e tutti i nuovi contenuti

L'Aggiornamento 6.22 è finalmente disponibile per Fortnite: correte a scaricarlo, ma prima di avviare il gioco leggete nella nostra news tutti i nuovi contenuti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/11/2018

L'Aggiornamento 6.22 di Fortnite è finalmente disponibile per il download per qualsiasi piattaforma di gioco: potete scaricarlo in questo esatto momento su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile android e iOS. L'update corregge una serie di problemi secondari, ma sopratutto introduce contenuti inediti che di seguito analizzeremo una alla volta.

Tra i contenuti del nuovo aggiornamento 6.22 di Fortnite citiamo innanzitutto l'arrivo di una nuova arma di gioco: si tratta del Fucile d'Assalto Pesante (era trapelata nei giorni scorsi). Epic Games la definisce "un'arma devastante", speriamo tuttavia che non provochi problemi al bilanciamento del titolo. Il nuovo update ha anche introdotto una modalità a tempo limitato mai vista prima, Terrore a Squadre, dove due team di giocatori si affronteranno mentre gli zombie del Cubo cercheranno di intralciarli.

Tra i nuovi contenuti sono stati aggiunti ai file di gioco anche i Costumi NFL, le Skin saranno disponibili a pagamento nel Negozio di Fortnite a partire dal prossimo 11 Novembre 2018, frutto di una collaborazione tra Epic Games e NFL. Infine, la modalità Salva Il Mondo ha ricevuto una nuova mitragliatrice e due Eroi inediti.

Fortnite Fucile Assalto Pesante 1