1

Fortnite e NFL uniscono le forze: arrivano le Skin a tema

Fortnite ha annunciato una nuova collaborazione con la National Football League: il Battle Royale sta per accogliere tante nuove Skin a tema, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/11/2018

Non è la prima volta che Fortnite incontra il mondo dello sport, e non solo perché calciatori famosi imitano sul campo di calcio i balletti più improbabili del Battle Royale targato Epic Games. Nel corso dei Mondiali di Calcio 2018 sono state introdotte le Skin dei calciatori, e adesso è cominciata una nuova collaborazione dedicata al football.

Proprio così, tramite il proprio canale ufficiale Twitter Epic Games ha annunciato una nuova partnership con NFL: si tratta della National Football League, la maggiore lega professionistica nordamericana di football americano. Per il momento sembra che non ci saranno nuove modalità di gioco come ipotizzato nei primi momento da parte dei fan, ma solo delle Skin a tema football. Queste ultime arriveranno nel Negozio di Fortnite il prossimo 9 Novembre 2018 alle 1:00 di notte, ovvero all'orario in cui il negozio solitamente si aggiorna.

La nuova collaborazione con NFL è solo una delle tante dimostrazioni del successo del Battle Royale di Epic Games, citiamo di sfuggita anche la partnership con Hasbro per la realizzazione del Monopoly a tema Fortnite e degli accessori Nerf, nonché quella con Samsung per la Galaxy Skin legata a Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab 4.